La nostra storia

 

A pochi chilometri da Brescia, a Travagliato, nasce nel 2005 l'Osteria Vineria Operbacco; dalla passione comune di tre giovani imprenditori travagliatesi volta al mantenimento delle tradizioni in connubio perfetto con l’eleganza e l’innovazione dei giorni nostri.

 

Un antico cascinale del 1800 interamente restaurato, che   ancora oggi sa di ricordi passati e origini contadine. All’interno due bellissime sale, tra volte a vista e colonne di marmo bianco con 60 posti a sedere in totale, per dare ad ogni ospite la giusta privacy.

 

La nostra cucina rispecchia la tradizione culinaria bresciana, vasta scelta di salumi e formaggi tipici, pasta fatta in casa e particolare importanza alle carni alla griglia: il fiore all'occhiello è la nostra "Fiorentina di Cavallo" e ancora la nostra “Tagliata di Cavallo”. Non per altro ma già dal 1500 il centro del paese fu teatro di un importante mercato equino, negli anni si arricchì di numerose iniziative fino a diventarne il simbolo, nasce da qui la manifestazione Travagliato Cavalli.

 

Il nostro Chef Diego Bencetti cura personalmente ogni piatto, dedica ad ogni invitato la giusta attenzione coinvolgendoli in curiosità e particolari della sua passione, con la sua abilità e competenza riesce a soddisfare ogni esigenza:  celiachia e varie intolleranze non sono affatto un ostacolo. A rendere il quadro completo la nostra carta dei vini con più di 60 etichette vinicole provenienti da tutta italia con particolare importanza ai nostri Franciacorta. Recentemente abbiamo inserito in carta anche vini biologici e biodinamici, sidro e birre artigianali.

 

Location

L’Operbacco è l’ambiente ideale per le cene romantiche, gli incontri di lavoro, i meeting aziendali e ancora banchetti privati e di famiglia, feste private e compleanni. Realizziamo anche servizi di catering e banqueting con massima serietà e professionalità. 

 
 
 

< ARCHIVIO EVENTI ARCHIVIO NEWS >